StatCounter

domenica 7 gennaio 2018

Hanno detto ... ...

Come si fa a votare ?
Chi è a favore dell'eutanasia si allea con chi l'ha osteggiata. 
Chi ha criticato il decreto Sblocca-Italia con chi lo ha approvato. 
Chi vuole l'Italia fuori dall'euro con chi spinge per gli Stati Uniti d'Europa. 
Chi ha difeso il Family Day stringe patti con chi vorrebbe 
il matrimonio egualitario e la stepchild adoption.
PIETRO GRASSO, Presidente del Senato e ne-leader di L.e U.

Aboliamo le tasse universitarie.
Costa 1,6 miliardi, un decimo dei 16 miliardi che il nostro paese spreca, ad esempio, per mancati introiti, sgravi fiscali e sussidi indiretti a attività dannose per l’ambiente.

I PUNTI DEL PROGRAMMA DEL CENTRO-DESTRA

"Matteo Salvini e Giorgia Meloni si sono incontrati oggi a Villa San Martino con Silvio Berlusconi per fare il punto sul programma da presentare agli elettori" riporta la nota in cui vengono elencati i punti programmatici al centro dell'azione dell'alleanza di centrodestra. 
"Meno tasse, meno burocrazia, meno vincoli dall’Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, riforma della giustizia e giusto processo, revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero, realizzazione della flat tax, difesa delle aziende italiane e del Made in Italy, imponente piano di sostegno alla natalità, controllo dell’immigrazione: saranno questi i primi passi dell’azione di governo di Centrodestra che uscirà dalle politiche del prossimo 4 marzo", si legge.
"Tra le priorità anche l’adeguamento delle pensioni minime a mille euro, il codice di difesa dei diritti delle donne e la revisione del sistema istituzionale col principio del federalismo e presidenzialismo", informa il comunicato.
"Cancellazione della legge Fornero nel programma del centrodestra: missione compiuta" 

LUIGI DI MAIO, candidato premier M5S
'mai alleanze con Laura Boldrini' (Leu) "
 "Non discuteremo mai di alleanze con chi ha avuto il 'coraggio' di piegare i regolamenti parlamentari per consentire alle banche di intascare 7,5 miliardi di euro dei cittadini italiani"

MATTEO RENZI, segretario del Pd
Il Canone Rai prima del nostro governo aumentava ogni anno. Nel 2014 era a 113€. Adesso è a 90€. Pagare meno, pagare tutti. Si può garantire il servizio pubblico abbassando i costi per i cittadini: abbiamo iniziato a farlo, continueremo. Non facciamo proclami, noi parliamo coi fatti.

Nessun commento:

Posta un commento