StatCounter

giovedì 7 settembre 2017

Hanno detto ... ...

GINO STRADAfondatore di Emergency
"Minniti ha una storia da sbirro e va avanti su quella strada lì. Per lui ributtare in mare o riconsegnare bambini, donne incinte poveracci a quelli lì in Libia, e farli finire nelle carceri ammazzati o torturati, è una cosa compatibile con i suoi valori. E si sente orgoglioso."

MASSIMO D'ALEMA, esponente del MPD
"Le elezioni politiche nazionali sono con il proporzionale e ciascuno si presenterà da solo, in Sicilia poi si è confermata l'intesa con Alfano e Micari si è rifiutato di incontrare Fava. 
Non siamo disponibili a fare alcun accordo con Alfano, il Pd qui ha fatto le sue scelte e anche Giuliano Pisapia deve prendere atto di questa situazione. 
Noi siamo qui per ricostituire il centrosinistra, ma senza Alfano. Una cosa è fare accordi di emergenza per il Paese dopo il voto come accaduto in questi anni, altra cosa è fare un accordo per le elezioni". 
"Il Pd è sempre più il partito di Renzi e oggi chi nel partito non insorge è complice di questa linea".

FABRIZIO MICARI, candidato pd alla Presidenza della Regine Sicilia
"Da oggi e per i prossimi due mesi sono in congedo, prima ordinario e poi straordinario. L'ho fatto non per ragioni d'obbligo ma d'opportunità, per separare la mia attività da quella dell'ateneo". 
"Ho preferito separare la mia attività da quella dell'Università per evitare che nessuna delibera del Cda o del Senato accademico da adottare potesse essere non considerata terza".

Nessun commento:

Posta un commento