StatCounter

venerdì 24 marzo 2017

Cartelle Tarsu/2008. Lunedì scorso sono andate in esame presso la Comm.ne Tributaria Reg.le n. 39 "appelli" promossi dal Comune di Contessa Entellina

Presso la sezione 12 della Commissione Tributaria regionale di Palermo sono stati vagliati il 20 marzo n. 39 pratiche attinenti la Tarsu/2008 del Comune di Contessa Entellina.
Come i lettori ricorderanno un paio di centinaia di contribuenti -a suo tempo- hanno contestato l'incremento della tarsu/2008 del 160% attivato dal Comune.
I giudici tributari di primo grado hanno accolto le ragioni dei contribuenti ed hanno emesso le sentenze favorevoli.
Il Comune ha presentato successivamente appello in 2° grado. 
In questa sede l'esame non sta avvenendo congiuntamente e globalmente ma suddiviso in varie sezioni per gruppi di contribuenti. 
Finora sono stati emessi e resi pubblici i giudizi della 3° sezione (con esiti ora favorevoli ed ora negativi rispetto al Comune appellante).
Lunedì scorso, 20 marzo, sono state vagliate nella sezione 12 n. 39 posizioni di contribuenti il cui esito non è ancora noto.   
^^^
I contribuenti che hanno ricevuto -a suo tempo- il ricorso in appello promosso dal Comune di Contessa Entellina possono ottenere maggiori informazioni dai componenti del "comitato promotore".

Nessun commento:

Posta un commento