StatCounter

lunedì 11 luglio 2016

Hanno detto ... ...

MATTEO RENZI, premier; durante un incontro organizzato dalla Fondazione Corriere della Sera.
“Un accordo sulle banche, compatibile con le norme attuali, è a portata di mano. Poi c'è il tema: l'Europa che fa da grande, dopo Brexit?”. 
"L'articolo dell'Economist è molto serio. Il problema delle banche in Europa non sono le banche italiane La questione del credito in Europa riguarda molti istituti, o meglio l'approccio da seguire su alcuni grandi temi. 
Sono molto più preoccupato dei derivati che dei debiti incagliati delle nostre banche".
FRANCO GABRIELLI, capo della Polizia
"Con Odevaine c'era un rapporto che si puo avere con una persona stimata. Lo stimavo si, tutti possono sbagliare nella vita, ma dire che io fossi suo amico, per il concetto selettivo e ristretto che ho io di amicizia, ce ne passa".
DANIELE FRONGIA, Vice Sindaco di Roma
«Dalla riduzione delle spese. Come assessore e vicesindaco ridurrò il numero e il compenso dei collaboratori e anche le stanze che occuperemo. Ci siamo attivati subito per risolvere alcuni problemi contingenti sugli impianti sportivi. Li metteremo a reddito, l’obiettivo è sfruttare tutte le risorse patrimoniali del Comune. Completeremo il censimento degli impianti e lo pubblicheremo on line sul sito del Campidoglio. Allo stesso tempo, con gli uffici competenti, riprenderemo i lavori per rendere Roma più accessibile. Avremo bisogno di soldi e di tempo, ma contiamo di dare forti segnali di discontinuità già nel biennio 2016-2017».


Nessun commento:

Posta un commento