StatCounter

venerdì 5 febbraio 2016

Con le immagini ... ... è più facile


INCREDIBILE: La Tv di Stato spende denaro pubblico per indagini (sondaggi d'opinione) errati nei presupposti.

Il sondaggio corretto avrebbe dovuto contemplare nelle domande anche la seguente:
(dovrebbero pagare: RUTELLI, VELTRONI, ALEMANNO, MARINO ?)

La Rai di Stato (il canale tre gestito dal Pd) ignora che gli occupanti 
(a quasi gratis) degli appartamenti pubblici del centro di Roma 
sono stati assegnati e/o tollerati dai quattro sindaci sopra ricordati.

^^^^^^^^^^

 GOVERNATI DA EGOISTI CHE NON SANNO FARE DI CONTO

L'Europa costruita dai grandi uomini del dopoguerra fino agli anni '90 è ridotta a pezzi dai piccoli uomini che la governano ai nostri giorni.
Che tristezza !!!