StatCounter

sabato 20 dicembre 2014

Hanno detto ... ...

MARCELLO SORGI, giornalista
Il caos parlamentare su legge di stabilità anticipa quel che succederà nelle Camere riunite per eleggere il successore di Napolitano.

ANTONIO PADELLARO, direttore de Il Fatto Quotidiano
Renzi per Natale occupa Rai1 con Vespa e la Clerici. Una trasmissione di regime tutta finta. Neppure Berlusconi aveva osato tanto

GAD LERNER, giornalista
Oscar Farinetti è un formidabile commerciante -e guai a chi intenda negativamente questa definizione- che ha il difetto di volersi spacciare come portavoce degli interessi generali della nazione. Qualche volta mi è capitato di criticarlo per questa sua foga che, al momento, chissà per quanto, coincide con la retorica pubblica del renzismo. Però lasciatemi dire che sull’incarico senza appalto ricevuto da Expo 2015 per la gestione dei ristoranti, Farinetti ha ragione da vendere. Ma a chi diavolo avrebbero dovuto affidare l’offerta di buona cucina italiana, quelli di Expo? A Autogrill? A Mc Donald’s? Suvvia, non facciamola lunga, tanto più che Farinetti si è voluto/dovuto impegnare a coinvolgere in una rotazione virtuosa e appetitosa i meglio cuochi della penisola lungo l’intero ciclo dell’esposizione.

CLAUDIO CERASA, giornalista
-Renzi: “Osservo Grillo e sono contento di aver contribuito a riportare un talento nella sua dimensione: la comicità"
-Renzi al Foglio: "Salvini una minaccia? Lui scommette sul fallimento del sistema, io sul cambiamento. E' un regalo"

Nessun commento:

Posta un commento