StatCounter

martedì 19 agosto 2014

Mamma Regione. Per ogni dirigente che va in pensione ... è giusto assumerne un altro. Il rischio potrebbe essere che chi oggi lavora un quarto d'ora potrebbe ... in caso contrario dedicarsi per venti minuti

Nei dipartimenti della Regione Sicilia -a leggere i giornali- ci sono 38 posti di dirigente liberi. 
Il governo rivoluzionario di Rosario Crocetta ha fatto sapere che se quelle professionalità legate ai posti non verranno rinvenute all'interno sarà gioco forza ricorrere all'assunzione esterna.
Tenendo conto che Mamma Regione dispone di 1800 dirigenti e di 18.000 dipendenti riteniamo che ... sia giusto che il governo rivoluzionario possa cercare all'esterno quelle rivoluzionarie professionalità che all'interno non esistono. 
Come è pure giusto che mamma Regione continui ad avvalersi dei  rivoluzionari "consulenti" esterni che assistono gli assessori. 

Qualcuno ci assicura che il parassitismo sia un lascito dei precedenti governi. 
Si, i lasciti che ci opprimono, in effetti, provengono tutti dall'epoca degli Angioini !! Nostro dovere, oggi, è di non discostarci da cotanta tradizione storica.

Cracolici (Pd), presidente della prima commissione dell’Ars, in un tweet scrive  “Si è creato un clima infame in regione. Tutti contro tutti: Occorre rifondare tutto, continuando così il disastro è certo”.

Nessun commento:

Posta un commento