StatCounter

giovedì 15 maggio 2014

Hanno detto ... ...

FABIO SCACIAVILLANI, economista
Pietro Grasso, presidente del Senato, fu Procuratore Nazionale Antimafia. Così efficiente e capace che non riesce nemmeno a controllare gli accessi al Senato.

SILVIO BERLUSCONI, leader Forza Italia
«Ieri un ministro della prima amministrazione di Obama ha fatto affermazioni, che lasciano pochi dubbi, in cui ha raccontato come nel G20 di Cannes per due volte Merkel e Sarkozy convocarono una riunione che aveva una finalità e cioè far sì che nostro paese fosse colonizzato e con la sospensione del potere del governo lasciato alla Troika».

MAURIZIO GASPARRI, esponente Forza Italia
«Al Quirinale li leggono i giornali? Il Presidente della Repubblica deve garantire la libertà della nostra Nazione. C'è stato o no un complotto europeo con sponde in varie parti del mondo? Si deve difendere la libertà, la dignità, l'autonomia del nostro Paese o no? O il silenzio nasconde una complicità, come molti hanno detto in questi mesi?».

QUIRINALE
«Le dimissioni liberamente e responsabilmente rassegnate il 12 novembre 2011 dal Presidente Berlusconi, e già preannunciate l'8 novembre, non vennero motivate se non in riferimento, in entrambe le circostanze, a eventi politico-parlamentari italiani». 
«Tuttavia, a proposito di quanto, per qualche aspetto, era trapelato pubblicamente, il Presidente della Repubblica stigmatizzò, il 25 ottobre 2011, «le inopportune e sgradevoli espressioni pubbliche (a margine di incontri istituzionali tra capi di governo) di scarsa fiducia negli impegni assunti dall'Italia».

Nessun commento:

Posta un commento