StatCounter

giovedì 19 dicembre 2013

Una BUONA NOTIZIA PER I CONTESSIOTI: I ricorsi presentati presso la Commissione Tributaria sulle cartelle Tarsu/2008 sono stati A-C-C-O-L-T-I

Dare una bella notizia in questi tempi di crisi non è frequente.
 
Questo Blog oggi è felice di poter annunciare a 220 capi-famiglia contessioti che Mimmo Clesi, Piero Cuccia e Salvatore Verardo nel 2009 nel promuovere il ricorso collettivo contro le pretese assurde dell'allora Amministrazione Comunale, di quel Presidente del Consiglio Comunale (... successivamente divenuto "pentito"),  di quell'apparato ragioneristico comunale che nel Salone rai di Contessa Entellina gridavano che sarebbe stato un errore impugnare le cartelle, erano invece su un terreno tutto fondato e veritiero.
 
Un grazie va soprattutto, per questa meritata Vittoria dei contessioti all'avvocato Li Causi che con generosità e passione ha seguito la vicenda come se fosse sua, personale. Era un impegno per far vincere la GIUSTIZIA ed Egli si è sprecato con un impegno ed una amicizia che i nostri amari giorni attuali ci fanno ancora più apprezzare.
 
Tutti i ricorrenti in giornata, o domani, riceveranno la lettera raccomandata della Commissione Tributaria con cui viene data la notizia dell'avvenuto accoglimento del ricorso.

Nessun commento:

Posta un commento