StatCounter

giovedì 24 ottobre 2013

Hanno detto ... ...

VINCENZO VINCIULLO, deputato Ars
Gli assessori della giunta Crocetta non capiscono niente di politica e ancor mdeno di amministrazione. Molti sono emeriti trombati sono incapaci e han bisogno di doposcuola

PIETRO ANCONA, già Segretario Generale Cgil-Sicilia
La politica è morta in Italia. Credo che anche l'Italia sia morta. Viviamo in un paese che è oramai la bruttissima copia di se stesso. Non credo che l'Italia abbia un grande futuro
^^^^^^^^^^^^^^
LUIGI GUBITOSI, Direttore Generale della Rai
"Non siamo riusciti a chiudere il contratto con Crozza a causa delle polemiche sui cachet, ma ricordo che il costo di una serata di Crozza sarebbe stato ripagato dalla pubblicità in maniera superiore a quello dei normali programmi in prima serata su Raiuno".
"Il caso Crozza è emblematico; è un artista che poteva incidere sullo share di Rai1, riportando la satira in prima serata. Un paese che ha paura della satira è un paese in difficoltà morale".

RENATO BRUNETTA, politicante della seconda Repubblica
"Il finale dell'audizione del direttore Gubitosi non può essere accettato in silenzio, è l'ennesima provocazione del dg, non si può mancare di rispetto ad una commissione parlamentare in questa maniera che è assolutamente da censurare". 
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 
 GIUSEPPE RUSCONI, giornalista
«La ristrutturazione della residenza episcopale di Limburgo (centro di una diocesi con oltre 650mila cattolici) era stata decisa nel 2007. L’anno seguente, nominato Tebartz-van Elst, la progettata residenza viene trasformata, ampliata, arricchita secondo i suoi desideri. L’appartamento episcopale passa da 147 a 2.000 metri quadri. Viene ristrutturato e abbellito con colonne bianche il giardino anche per evitare possibili danni causati dai rospi (750mila euro). I vetri delle finestre dello studio vescovile devono essere del tipo più sicuro: forse per questo si prendono a Washington, al prezzo di 175mila euro. E la corona dell’Avvento? No, non può restare in cima a un piedestallo (come da sempre): deve pendere dall’alto e dunque bisogna sfondare il soffitto (100.000 euro). Può un vescovo fare due passi in più per scendere in giardino? No: occorre aprire una porta nella parete del museo diocesano (340.000 euro). Anche la vasca da bagno non può sfigurare: disegnata da uno specialista, deve essere a due piazze (no comment) e costare 15.000 euro».
P.s.: Il Vescovo Tebartz-van Elst è stato sospeso dal Papa

Nessun commento:

Posta un commento