StatCounter

venerdì 1 febbraio 2013

Sanità palermitana. Prossimo cambio di guardia al vertice

La recentissima rivisitazione dei vertici della sanità siciliana effettuata dalla giunta Crocetta, appena un mese fa, non coinvolse Salvatore Cirignotta, a capo dell'Asp di Palermo.
Nel 2009 Salvatore Cirignotta è stato nominato, con decreto del Presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo, direttore generale dell'Azienda Sanitaria provinciale di Palermo.
Una scelta che sembra sia stata caldeggiata fortemente dal collega magistrato Massimo Russo.
E’ rimasto al vertice dell'Asp, nonostante per tutti gli altri manager “bocciati” sia arrivata -puntualissima- la revoca.
Ma la sua conferma è durata lo spazio di un mese, fino a ieri sera, quando Crocetta, lasciando il Palazzo di Giustizia per presentare degli esposti in materia di gestione sanitaria, ha lasciato intendere che era arrivato il suo turno.
E adesso si sussurra di grossi appalti, di turbative d’asta ed altre ordinarie situazioni che caratterizzano generalmente la sanità isolana; ma il dott. Salvatore Cirignotta interpellato dai giornalisti ha dichiarato di non sapere cosa stia succedendo sia sul piano politico che su quello operativo-organizzativo.

Nessun commento:

Posta un commento