StatCounter

mercoledì 13 febbraio 2013

Hanno detto ...

CARLO ALBERTO TREGUA, giornalista
Un anonimo disse, nel 2012, che entro un anno il Pontificato di Ratzinger sarebbe finito. Tale profezia fu attribuita al cardinale di Palermo, Paolo Romeo. Ma egli lo ha smentito categoricamente e non c’è ragione di non credergli. Tuttavia la profezia si è avverata puntualmente. Chi l’ha fatta aveva la sfera di cristallo o sapeva cose che noi comuni mortali non sapevamo?
Ai posteri l’ardua sentenza.
 
DANIELA SANTANCHE', deputato pdl
Non gradisce le esternazioni di Pier Luigi Bersani sulle “bambole” in Parlamento portate da Silvio Berlusconi. E risponde piccata: ”Bambola? Ma vallo a dire a tua sorella!”.
Reazione arrabbiata, quella di Santanché, che però non aveva sentito il bisogno di rispondere a Vittorio Feltri che, invece, aveva scritto di “10 mignotte” candidate da Berlusconi nelle liste del Pdl.

LUCA BIANCHI, assessore regione Sicilia all'Economia
“Stiamo costituendo una task force con l’assessorato agli Enti locali per aiutare i Comuni che sono a rischio dissesto. Si dovrà affrontare anche il tema del precariato anche se c’è già la copertura fino a fine anno”.
 
L'uomo giusto al posto giusto
 In una conversazione del maggio 2011, finita agli atti dell'inchiesta, Roberto Maroni si riferisce a Giuseppe Orsi come «l'uomo giusto», dopo averne ottenuto i ringraziamenti per aver spinto la nomina ai vertici di Finmeccanica
Roberto Maroni: Ma poi sai è il riconoscimento indiscusso della tua professionalità e del fatto che tu sei l’uomo migliore che poteva reggere questo peso qui, no, al di là di tutte le polemiche che legano Lega...
Giuseppe Orsi
: Certo.Roberto Maroni: Che poi io e te sappiamo com’è andata, no, e sappiamo che...Giuseppe Orsi: Io dico sempre comunque se non c’è Maroni a fare l’ultimo miglio, col cavolo che io qua c’ero, penso fanno tutti i bravi...
Roberto Maroni
: Esatto...
Giuseppe Orsi:
Però alla fine quella domenica là, la telefonata l’hai fatta tu...Roberto Maroni: E sì infatti... per cui sono molto soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento