StatCounter

venerdì 14 settembre 2012

Elezioni. Stralci delle 'buone parole' che i candidati dicono. Attenzione ! considerate se sono credibili o meno


Hanno detto
l capogruppo del Pd, Antonello Cracolici, insiste su Massimo Russo, il Vice di Raffaele Lombardo nel governo attualmente ancora in carica per l’ordinaria gestione: "E' una risorsa". L'alleanza con Lombardo? "Abbiamo scardinato un sistema di potere. E le decisioni le ha prese tutto il partito, il Pd".  Infine muove l'attacco a Fava, candidato della Sinistra: "C'è una sinistra che vuole perdere per fare i comizi".

 
Nello Musumeci, candidato del centro-destra alla presidenza della Regione, traccia i segni di discontinuità rispetto al governo Lombardo e nel negare di essere un fascista dice "Non ho mai avuto posizioni radicali, ho una cultura tollerante. A Catania sono stato il presidente di tutti”.

 
Claudio Fava, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico: “Dobbiamo far pensare ai nostri figli, fargli capire che libertà, senso critico e responsabilità sono il passaporto per la vita. Buona scuola !”

Gianfranco Miccichè, già luogotenente di Berlusconi in Sicilia: “La stagione di Silvio Berlusconi è stato il male peggiore per la Sicilia”.
Al giornale di Sicilia, dice. “Aboliremo le autorizzazioni alle imprese”.

 
 


Rosario Crocetta. “I magnifici paesaggi siciliani feriti dalla speculazione e dalla cattiva politica”.
"L'autonomia è una risorsa per tutti i siciliani, finora lo è stato solo per i corrotti".

Nessun commento:

Posta un commento