StatCounter

domenica 23 settembre 2012

Elezioni Regionali. Gli adempimenti della settimana entrante

ENTRO OGGI, 23 SETTEMBRE 2012 - 35° giorno antecedente quello della votazione si dovranno depositare alla segreteria dell'Ufficio centrale regionale (Corte di Appello di Palermo) gli eventuali reclami proposti dai rappresentanti di partiti o formazioni politiche avverso il provvedimento di ammissione o di esclusione dei contrassegni, emesso dall'Assessorato regionale alle Autonomie Locali.
Entro la stessa data, i Comuni procederanno alla compilazione di un elenco dei cittadini che, pur essendo compresi nelle liste elettorali, non avranno compiuto, nel primo giorno fissato per le elezioni, il diciottesimo anno di età. A Contessa Entellina gli elettori iscritti nelle liste sono 1038 uomini e 1085 donne.
DA MARTEDI' 25 SETTEMBRE A VENERDI' 28 SETTEMBRE 2012 - Dal 33 ° al 30° giorno antecedente quello della votazione: avverrà la determinazione e delimitazione, da parte della Giunta municipale di ogni comune siciliano, degli spazi per la propaganda di coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale e di coloro che invece partecipano direttamente alla competizione
GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE 2012 - 31 ° giorno antecedente quello della votazione:
Ore 9 - Inizio della presentazione delle liste provinciali dei candidati alla carica di Deputato regionale, presso la cancelleria del Tribunale del capoluogo di provincia in cui ha sede 1'Ufficio centrale circoscrizionale.
Ore 9 - Inizio della presentazione delle liste regionali dei candidati alla carica di Presidente della Regione e di Deputato regionale presso la cancelleria della Corte di Appello di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento