StatCounter

martedì 25 settembre 2012

Assemblea Regionale Siciliana. Arrivano finalmente i magistrati

Finalmente !
Diciamo finalmente non perchè siamo dei giustizialisti. No, diciamo "finalmente !" perchè riteniamo di appartenere a quei cittadini che pagano le tasse e che non accettano che il denaro pubblico finisca in tasca a mascalzoni che comprano il SUV o la Mercedes da €. 120.000,oo col denaro di noi tutti, noi contribuenti.
LA PROCURA DI PALERMO pare che abbia aperto un fascicolo sulle spese dei gruppi parlamentari dell'Assemblea Regionale Siciliana.
L'indagine era necessaria per un semplice motivo: all'Ars i soldi abbondano non da ieri, ma da un pò di anni. E purtroppo di questo fiume di soldi non si sono mai meravigliati i giornali locali (la Repubblica, Giornale di Sicilia, La Sicilia). Questo silenzio della stampa è indice, più che sufficente, per dedurre che i soldi pigliavano la via del centro-destra  nella stessa misura in cui pigliavano la via del centro-sinistra. I giornali amici (vergogna !!!) stavano zitti.
Da noi la stampa è al servizio di qualcuno, non è al servizio dei lettori.
 
Nel fascicolo della Procura non risultano ancora "indagati". Per i cittadini però è un fatto positivo che qualcuno vada a leggere nelle carte per vedere cosa i "90" abbiano fatto di 67 milioni di soldi nostri, dei contribuenti, assegnati negli ultimi quattro anni. Di macchinoni usati da piccoli uomini abbiamo notizia, del resto ... vedremo.
 
Che i "90" siano stati mascalzoni non c'è dubbio. Hanno sancito infatti che i bilanci siano segreti e che non siano controllati da nessuno, così ope legis.
Mascalzoni !!!!!! dieci volte.
 
Desiderare che nessuno, NESSUNO dei "90" mascalzoni sia rieletto a Palazzo dei Normanni non è antipolitica; è il massimo della passione politica. E' il massimo del rispetto delle istituzioni, stuprate nell'opacità creata dai "mascalzoni".
A noi la politica piace molto di più di quanto non piaccia ai politicanti, che ne hanno fatto luogo di "affari per guadagnarsi la vita".

Nessun commento:

Posta un commento