StatCounter

mercoledì 16 maggio 2012

Regione. I 90 non mollano una mollica dal loro "pasto quotidiano", i lavoratori forestali devono pagare il loro "status"

Sit-in dei lavoratori forestali ieri davanti alla nove prefetture della Sicilia. La mobilitazione e’ stata promossa dalle segreterie regionali dei sindacati Flai, Fai e Uila, che lamentano “una situazione di estrema gravita’ sul fronte delle disponibilita’ finanziarie e sull’immissione al lavoro degli operai forestali” e pertanto chiedono un intervento del Governo regionale.
“Il rischio piu’ forte – per i sindacati di categoria – e’ che i lavoratori delle fasce piu’ alte troverebbero vanificato il loro diritto anche rispetto al consolidato anno 2011 e che venga compromessa la stessa attivita’ antincendio”. 
 Oggi si terra’ all’Ars (Assemblea Regionale Siciliana)  la seduta per l’approvazione definitiva della finanziaria, Flai Cgil, Fai Cisl e Uila insieme ai lavoratori forestali di tutta la Sicilia tengono, a partire dalle 10, un ulteriore presidio davanti Palazzo dei Normanni

Nessun commento:

Posta un commento