StatCounter

sabato 28 aprile 2012

Sicilia. Perchè i siciliani mandano gente incompetente a Palazzo dei Normanni ?

Se la Lega Nord non avesse da leccarsi le proprie ferite, se non avesse rivelato di essere nient'altro che un movimento, un partito politico "italianissimo" che sa rubare meglio e più del pidiessino (pd) Lusi, meglio e più dei vari Scajola, Bertolaso (pdl), avrebbe oggi buoni argomenti per invocare l'immediato e doveroso federalismo fiscale.
Contessa E.: la banda G. Ferrara nello sp.zzo Greco
Da questa mattina, ed entro 72 ore l'Assemblea Regionale dovrà rielaborare il Bilancio di Previsione 2012 della regione, cosa che in sei mesi non è riuscita a combinare.
Più volte nel rivolgerci ai 90 gaudenti di Palazzo dei Normanni li abbiamo definiti ignoranti ed incompetenti. Ignorante è chi non conosce una determinata materia. Incompetente è chi manca di strumenti intellettuali e materiali cognitivi idonei a svolgere una determinata funzione. 
La settimana scorsa questi 90 signori hanno approvato un coacervo di norme sconclusionate, tendenti a violare decine di volte la Costituzione, che da poveri diavoli quali essi sono non conoscono, nè vogliono conoscere.
 Il Commissario dello Stato con precisione chirurgica è intervenuto sull’incompetenza e sull’ignoranza, demolendo l'operato.
Il ceto politico regionale, dal presidente Lombardo, agli assessori (finti tecnici) e agli stessi deputati (soprattutto quelli del Pd e del Mpa), è stato bocciato senza possibilità di appello.
Da stamane, 28 aprile, l’Assemblea ricomincerà a rielaborare ed approvare il disegno di legge azzoppato (e quindi non pubblicabile sulla Gazzetta). 
Altrimenti rischia il commissariamento.
  In tre giorni si dovrà fare quindi quello che in sei mesi governo e maggioranza-arlecchino-burlesca non hanno saputo fare.
 Dovranno tagliare spese per un miliardo, deludendo così tutti i clientes che, come affamati, continuano ad alimentarsi dei soldi pubblici.
  Gli ignoranti ed incoscenti 90, fra le tante stupidagini, avevano previsto un ulteriore indebitamento, oltre ai cinque miliardi già esistenti.
La questione non ha avuto ancora risonanza nazionale, probabilmente perchè la Lega Nord si è recentemente rivelata pure essa "italianissima" con le sue ruberie, ma questa débâcle dei 90 verrà riportata negli ambienti che troveranno un’ulteriore occasione  per impedire che la giusta quantità di risorse venga inviata in Sicilia, dal momento che i partitocrati da quattro soldi di Palazzo dei Normanni non le sanno amministrare.

Nessun commento:

Posta un commento