StatCounter

giovedì 5 aprile 2012

Raffaele Lombardo, le accuse di collusione con la malavita ed il pd che impazzisce per lui

A Palermo si respira aria elettorale; non tanto per le elezioni amministrative che dovranno decidere il post-Cammarata (il sindaco più inconcludente dall'Unità d'Italia), quanto per le sempre più probabili elezioni dell'Assemblea Regionale Sicilianaz. L'esito delle elezioni amministrative di maggio prossimo potrebbero fare da  apripista per le eventuali elezioni anticipate regionali. I deputatucci superignoranti di Sala d'Ercole sono tutti in fibrillazione e nonostante l'inettitudine dimostrata finora  stanno cominciando ad organizzarsi per un’eventuale campagna elettorale.
Immagini espressive di una Italia di sempre
Il partito del nulla (ossia quello che non è nè carne nè pesce) inizia a giocare su due tavoli: il segretario regionale del Pd Giuseppe Lupo ha chiesto le dimissioni del Governatore della Sicilia Lombardo. “Lombardo faccia un passo indietro prima di essere travolto dal rinvio a giudizio - ha dichiarato Lupo - In questo modo sarà ancora possibile lavorare per un’alleanza tra progressisti e moderati in vista delle prossime elezioni”.
Sull'altra sponda del medesimo tavolo gli fa eco il capogruppo dell’Ars Antonello Cracolici che ha rinnovato la richiesta invece di dimissioni del segretario regionale, Lupo, augurandosi invece lunga vita per Raffaele Lombardo.
I Siciliani ?
Sono scollati, mille miglia lontani, dai giochetti sia di Lupo che di Cracolici, personaggi che non sanno adeguarsi al clima di serietà che dovrebbe esibirsi a terzo millennio inoltrato.

Nessun commento:

Posta un commento