StatCounter

giovedì 7 luglio 2011

Attività dell'Assemblea Regionale Siciliana. I deputati guadagnano tanto ma non producono nulla .... perchè non hanno fondi per i siciliani, quelli che ci sono servono a loro

L’Assemblea Regionale ha rinviato i lavori alla prossima settimana. I nostri rappresentanti non si sciupano, lavorano infatti uno o due giorni la settimana, quando si e quando no. Certo occorre sempre inventarsi qualcosa per giustificare il perchè delle poche ore di lavoro mensili a fronti dei, più o meno, €. 15.000,oo di corrispettivo.
Il rinvio di adesso è giustificato con  l’assenza dell’assessore all’agricoltura Elio D’Antrassi. Come dire che lo studente non va a scuola perchè lo zio della cuginetta sta male.
Martedì prossimo i lavori riprenderanno con al primo punto all’ordine del giorno la discussione sulla mozione di censura nei confronti dell’assessore alla Salute Massimo Russo, magistrato, progressista, etc. etc. (è quello che nello staff preferisce lo zio della moglie). Intanto il commissario dello Stato ha impugnato l’articolo 6 del ddl n. 729 dal titolo “Norme in materia di vigilanza sugli enti cooperativi e di personale dell’Eas”, in riferimento agli oneri per il personale dell’Ente acquedotti siciliani in liquidazione; e l’articolo 5 del disegno di legge 729 - norme stralciate - dal titolo “Norme in favore degli enti locali”, in particolare la parte relativa alle modifiche in materia di attività socialmente utili.
Non è stato di interesse del Commissario la legge di "tutela delle minoranze etniche in Sicilia", infatti non tutela nulla se non uno stipendio al dirigente che non conosce una "h" della cultura etnica.

Nessun commento:

Posta un commento