StatCounter

martedì 1 febbraio 2011

Auguri al nostro Blog

  Non per merito del ristretto gruppo di collaboratori ma dei lettpori, questo Blog fra pochi minuti supererà le 100.000 consultazioni in appena un anno e mezzo di attività.
  La quantità se valutata in termini assoluti non è grande nel mondo globalizzato in cui viviamo, tuttavia tenendo conto dei temi trattati che hanno sempre -o quasi- rilevanza locale riteniamo di poterci ritenere egualmente soddisfatti.
  E' grande soddisfazione del Blog, del coordinatore Mimmo Clesi, e dei collaboratori tutti, ringraziare i pazienti lettori che  hanno seguito questo moderno strumento di comunicazione nel descrivere la vita di un paesino dell'interno della Sicilia (spesso assurda e difficile da spiegare a chi qui non è mai stato).
  Ringraziamo tutti con vero affetto; ringraziamo anche coloro, pochi per fortuna (due signori che amano l'anonimato) che ci hanno fatto arrivare odio, rancore e sentimenti cavernicoli. Anche loro ci seguono e contribuiscono ad alimentare il contatore digitale e pertanto li ringraziamo.
AUGURI AL NOSTRO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento