StatCounter

domenica 1 agosto 2010

Sarà il Vescovo Sotir Ferrara ad iniziare la quindicina della "PARACLISIS" alle 18,oo nella Chiesa della Madonna della Favara

   La gerarchia cattolica non può ammettere che la Teologia delle porte chiuse (frutto delle meditazioni di padre Mario Bellanca) faccia parlare i media (giornali e televisioni) dei valori contrari al Vangelo ancora per questa estate 2010. Quest'anno dovrebbe essere l'anno della bocciatura definitiva, si spera, della Teologia sgangherata di Padre Mario Bellanca, all'insegna dell' "andate, convertite le genti e rendete tutti fratelli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo" come aveva detto tempo fà Qualcuno. E' per questa ragione, per evitare sorprese concordate con i più vari avvocati,  che Sotir Ferrara varcherà la soglia della Chiesa della Madonna della Favara, seguito dai fedeli che lo desiderino, primi fra tutti coloro che lo scorso anno celebrarono la Paraclisis dietro il portone della Chiesa, oggi alle 18,oo. Con la speranza che non debbano servire nè falegnami, nè fabbri.
   Tutte le persone che riflettono, comunque, si chiedono dove si trovasse Sotir Ferrara dall'1 al 14 agosto 2009. Non lo sapremo mai per ragioni di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento