StatCounter

lunedì 21 giugno 2010

Al nostro sindaco non gli va bene una ! La sagra della "vastedda" è fallita. Era l'unica cosa che in due anni aveva impostata.

Noi del blog -questa volta- su un aspetto che avevamo assunto come caratteristico del nostro sindaco abbiamo sbagliato.
In più occasioni abbiamo sostenuto che l'unica cosa che in due anni di amministrazione Parrino abbiamo visto (intra)visto è stata la mangiata di vastedda, per il resto nulla. Anche per questa esclusiva del sindaco Parrino abbiamo sbagliato.
Il 2010 è a metà del corso ed ancora non abbiamo avuto, noi cittadini, la solita 'mangiata' che normalmente ci viene somministrata direttamente dalle mani del sindaco.
E riteniamo che anche la seconda metà dell'anno passerà senza che il Sindaco ci dia da mangiare un pezzo di "vastedda".
Abbiamo appreso che la Sagra (la tanto attesa 2° sagra del grano) prevista per il 27 giugno non si terrà, perchè chi di dovere, chi avrebbe dovuto garantire la copertura finanziaria, comincia a dubitare che investire .... a Contessa Entellina -mediante questi amministratori- sia propizio ai fini elettorali. In poche parole il sindaco che da Pd era passato a Pdl (per ... avvantaggiare il paese) non riscuote molti crediti. Vuoi vedere che, dopo questa umiliazione, tornerà a casa ?
Lì, a casa pd, c'è sempre qualcuno pronto a lucidare, per il sindaco figliol-prodigo, specchi e ceramiche.

Nessun commento:

Posta un commento