StatCounter

giovedì 8 aprile 2010

L'azienda agricola di Nino e Maria Colletti partecipa a Vinitaly 2010


Sicilia in prima fila al Vinitaly di Verona.
Per la prima volta, l'area espositiva dedicata alle 260 aziende vitivinicole siciliane presenti, è stata pensata come un viaggio tra i territori della Sicilia, sovrapponendo le vocazioni produttive di ogni singola zona con i patrimoni archeologici e naturalistici.


"La Regione Siciliana si presenta all'annuale appuntamento del Vinitaly di Verona, con le sue produzioni di punta, note e apprezzate in tutto il mondo, frutto del patrimonio di esperienza e di tradizione che i suoi produttori hanno conservato e sviluppato nei corso dei secoli. Un patrimonio che ha saputo confrontarsi con i tempi, l'evoluzione dei gusti e le logiche di un mercato sempre più agguerrito e competitivo" a sostenerlo è il presidente Lombardo.
Cuore pulsante di una ricca settimana di appuntamenti sarà, come sempre, il Padiglione della Regione che sarà ancora una volta luogo di conoscenze, scambi di esperienze e stipula di accordi economici.
Contessa Entellina sarà ben rappresentata alla manifestazione con la scontata presenza dell'azienda Donnafugata, marchio ormai affermato in tutto il mondo, e con la presenza dell'azienda Agricola di Nino e Maria Colletti che per la prima volta partecipa all'importante rassegna, innaugurata oggi dal Presidente Giorgio Napolitano.
A Nino auguriamo di concludere numerosi e consistenti contratti per l'affermazione di questo nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento