StatCounter

domenica 31 gennaio 2010

L'ultimo sforzo per il sindaco di Contessa Entellina ed è fatta !

  Il "contessioto" apprezza la sensibilità del sindaco, dott. Sergio Parrino, per avere accolto le osservazioni di questo blog sull'uso appropriato della "denominazione del comune" e del suo "stemma". Bene !, gli diamo atto, per avere rimosso il link "Vivamiccichè" dal sito ufficiale web del Comune di Contessa Entellina (sulla piattaforma facebook).

   Dal momento che siamo su un piano di leale collaborazione, segnaliamo al sindaco che, a noi che del sito su facebook non siamo annoverati tra gli 'amici' capita quanto segue:
-nello spazio "Ricerca" scriviamo "Comune Di Contessa Entellina" e cosa ci appare ? ? ? 
Lo stemma del partito di Casini -unione di centro- e la dizione "giovani udc di Belmonte Mezzagno".
Sappiamo bene che non è roba sua, però sta lì.

   Faccia l'ultimo sforzo e faccia pulizia dentro la casa di tutti. Le saremo grati.

   E' ovvio che noi non possiamo sistematicamente segnalarLe tutto ciò che non fila dentro la casa di tutti. Il compito principale è suo. Noi ci siamo soffermati su un problema apparentemente spicciolo, ma che ha grande significato nella valutazione della "sensibilità" di un uomo pubblico.
   Cosa ci aspettiamo da Lei ? Che quando esamina un problema lo deve risolvere globalmente, senza attendere che Le si dica per punto e per virgola fino a dove arriva la 'sporcizia di parte' in un luogo che deve ospitare le buone intenzioni di tutti, vincitori e vinti delle elezioni amministrative.

   Ci piace discutere dei problemi sociali del nostro paese, abbiamo voluto affrontare intanto un problema di correttezza istituzionale.

   Cordialmente.
Mimmo Clesi

Nessun commento:

Posta un commento