StatCounter

giovedì 20 agosto 2009

Denuncia per immigrazione clandestina-


Sul sito www.melitoonline.it/ leggiamo quanto qui sotto riportato.

Palermo, 13 agosto 2009. E’ scattata ieri nel pomeriggio la prima denuncia nel corleonese per il reato di immigrazione clandestina introdotto con la legge 94 del 2009, entrata in vigore l’8 agosto scorso e meglio nota come Pacchetto Sicurezza. A procedere sono stati i Carabinieri della Stazione di Contessa Entellina dipendente appunto dalla Compagnia Carabinieri di Corleone che, durante un predisposto servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato, ad un posto di controllo, un’autovettura con a bordo tre cittadini extracomunitari.
I militari dell’Arma hanno quindi proceduto al controllo degli occupanti dell’autoveicolo verificando che uno di loro era privo di qualsiasi documento di riconoscimento e del permesso di soggiorno. L’uomo, identificato successivamente in K.H. 36enne originario del Marocco, disoccupato, veniva inizialmente condotto presso la Stazione Carabinieri di Contessa Entellina e successivamente presso l’Ufficio Stranieri di Palermo.
Dagli accertamenti esperiti si vetrificava che K.H. era privo del permesso di soggiorno ed inoltre già nel 1999 era stato destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale. Ieri invece è scattata nei suoi confronti la denuncia per il reato di immigrazione clandestina e gli è stato notificato un nuovo decreto di espulsione.
Palermo, 13 agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento